Le cene d'autore di Aquanegra - menù -

Di seguito troverete il menù degustazione dello chef Luca Lagna che vi proponiamo in collaborazione con AQUANEGRA paravineria.

Questo menù è composto da sei portate di cui cinque inedite studiate nei minimi dettagli di gusto e di contrasti, con abbinamenti che in un primo momento possono sembrare azzardati, ma al momento dell'assaggio combinano un senso di stupore a un'esplosione di gusto che vi lasceranno quel desiderio di volerne ancora.



Abbinati al menù potrete degustare imagnifici vini della cantina OGNISSOLE nella quale si intrecciano tradizione e visione, passione e competenza, rispetto e forte  identità territoriale. È una storia di luce, di vento e di Murge quella di Ognissole, due chiavi di lettura e due nuclei produttivi in un territorio da sempre votato alla viticoltura: a nord, tra Canosa di Puglia e Castel del Monte, interessa la tenuta Cefalicchio mentre a sud, a circa 100 km di distanza, sull’altopiano di Gioia del Colle, ha un insediamento produttivo esclusivamente dedicato al Primitivo.



€35,00

40 visualizzazioni

© 2023 by cheflagna.com . Proudly created by Luca Lagna

GOURMAND