ENOGASTRORBITE 2019


Si è chiusa il 19 febbraio la tre giorni di Enogastrorbite nata da un’intuizione della talentosa giornalista pugliese Monica Caradonna, che, facendo “sistema” ha selezionato il meglio del mondo del food&beverage italiano portandolo a Lecce che se pur momentaneamente è stata il fulcro dell’enogastronomia di qualità.



EGO FESTIVAL 2019 alla sua seconda edizione ha visto la partecipazione in numerosi forum di personaggi illustri del magico mondo dell’enogastronomia quali: Chicco Cerea, Martino Ruggeri, Peppe Guida, Eugenio Boer, Remo Capitaneo, Alfonso Iaccarino, Umberto Giraudo, Giuseppe Palmieri, Renato Bosco e tanti altri.

I temi dei forum spaziavano dall’olio alla panificazione passando per l’alta cucina, vini, spirits, champagne e servizio di sala.

La manifestazione è stata molto gradita dagli operatori del settore, dagli appassionati e inoltre ha visto la partecipazione di numerose scuole alberghiere con i propri ragazzi attenti ad ascoltare i professionisti del settore e ad apprendere i loro preziosi consigli. Non ci resta che aspettare l’edizione 2020.

12 visualizzazioni

© 2023 by cheflagna.com . Proudly created by Luca Lagna

GOURMAND