BTM 2019

Lecce – Formare e informare per garantire un turismo di alta qualità che valorizzi il territorio e porti un concreto contributo economico alle aziende. Un’impresa difficile, ma non impossibile, in tutto il mondo i professionisti del settore hanno infatti deciso di puntare sulla scommessa della qualità e dell’innovazione con risultati sempre più vicini all’accellenza.




E proprio di eccellenza si parlerà nei 3 giorni della V edizione di BTM Business Tourism Management, una delle manifestazioni più importanti del Sud Italia presentata oggi alla stampa.

Tre giornate dedicate al turismo che dal 28 febbraio al 2 marzo riempiranno le sale di una delle location storiche leccesi, il Castello di Carlo V.

Adiacente al Castello, più precisamente nel foyer del Politeama Greco, sarà allestita la main hall di BTM, che ospiterà importanti professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo impegnati in incontri, seminari, conferenze e workshop.

La sezione Gusto di BTM sarà ospitata all’interno di una struttura dalle pareti a vista, di alta tecnologia, realizzata dall’azienda leader del settore Sprech Group Outdoor, partner di BTM.

Ideato e organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia, BTM prevede la presenza di circa 140 espositori, 50 buyers internazionali, relatori, giornalisti e influencer.


FONTE:https://www.corrieresalentino.it/2019/02/btm-2019-la-manifestazione-dedicata-al-mondo-del-turismo-presentata-oggi-a-lecce-tante-novita-e-una-doppia-location/

1 visualizzazione

© 2023 by cheflagna.com . Proudly created by Luca Lagna

GOURMAND